Black & white, il look è intramontabile

Bianco e nero si confrontano fra pois, righe, fantasie geometriche, applicazioni luminose, scritte e dettagli a contrasto.

Il black & white mette d’accordo davvero tutte e tu sei pronta a sfoggiare le proposte black and white di questa Primavera Estate 2019? Red Valentino, Sportmax Code, Marella e Philosophy by Lorenzo Serafini sono solo alcuni degli stilisti di cui A.Gilardoni propone capi black and white nel suo negozio di Via Cesare Cantù a Como e nel suo shop online www.gilardonicomo.it. Scoprili tutti!

E’ il più classico dei binomi, versatile, semplice, elegante, immancabile. Il bianco e nero è un abbinamento che sopravvive di stagione in stagione tra abbinamenti animalier, correnti fluo, motivi floreali. Una combinazione perfetta tra il giorno e la notte, la purezza e l’arcano che diventa amore a prima vista!

I look sono diversi, dal più romantico al look sbarazzino a quello più psichedelico, allo stile anni ’60 con scacchi e rombi.

Bellissimo per maglioncini e felpe con morbido girocollo, per vestiti dai tratti squadrati o per abiti morbidi e smanicati e sensuali, ma non ci sono limiti. Se ami il black and white scegli anche pantaloni, gonne, scarpe e accessori come borse o gioielli.