Tantissime le proposte da A.Gilardoni a Como. Tutte da scegliere e indossare. Le borse sono accessori insostituibili e protagoniste di ogni look.
Quante borse hai nel tuo guardaroba? Ma proprio non puoi resistere alle proposte autunno inverno 2018 per completare i tuoi outfit con un tocco glamour e alla moda.
Le tendenze borse 2018 ci parlano di shoulder bag (le borse a tracolla), pochette, clutch o hand bag (borse a mano), shopping bag capienti, zaini, marsupi,  borse valigia, borse gioiello.
Le ispirazioni sono diverse dalle nuance tenui ai colori fluo. Dai motivi animalier ai disegni geometrici. Le personalizzazioni, borchie, ricami, glitter, paillettes, eco fur, rendono le borse 2018 davvero uniche e talvolta dei veri e propri gioielli.

 

 

BORSE  RED VALENTINO

Red Valentino pensa a tutte le donne e a tutte le occasioni. Per te che sei fuori dal mattino alla sera e vuoi concentrare tutto in una maxi bag, scopri la shopping bag Red Valentino di colore rosso, nero o in versione con disegno stampato su sfondo nero.
Cena fuori? Bellissime le clutch Red Valentino in velluto liscio con applicazioni gioiello (e altri dettagli come il piercing o le ruffles) o la shoulder bag piccola con catena dorata e dettaglio piercing o ancora la shoulder bag in vernice nera con tracolla con le borchie.
Pratica e chic la borsa valigia Red Valentino formato “mini” in pelle con zip, manico corto e tracolla.
Originali le borse Red Valentino con lavorazione “flower puzzle” un ricamo di fiori in pelle che rivestono a incastro puzzle la borsa. Un must proposto anche nella scorsa collezione estiva e che le rende riconoscibili e tra le più amate.

BORSE MARELLA

A.Gilardoni è anche MARELLA OFFICIAL STORE il noto brand del Gruppo Max Mara.
Le famose 3 TIMES BAG MARELLA hanno la pattina intercambiabile e sono quindi molto versatili. Modelli di diverse dimensioni, effetto pelle saffiano con tracolla regolabile e rimovibile all’occorrenza. La chiusura è a girello.

Tra i nuovi arrivi MARELLA in negozio ci sono le borse della capsule collection “Quentin Jones X Marella ART 365”  interamente in bianco e nero. Queste borse effetto pelle hanno tre tracolle, una in tessuto, una con le borchie e una a catena, con chiusura a calamita.

La shopping bag Marella è sia effetto pelle che effetto montone con doppio manico,  chiusura a calamita nascosta e dettaglio con micro borchie. Nei colori nero e bordeaux e in 2 diverse misure.

Elegantissima la clutch MARELLA in raso con chiusura a barretta metallica di colore bordeaux. Più sfiziosa la borsa con tracolla in cavallino stampa animalier con chiusura a calamita nascosta.