Blog

L’evento prenatalizio più atteso sta arrivando. Venerdì 23 Novembre è il “venerdì nero” dove acquistare i capi che desideri a prezzi scontati. Il negozio A.Gilardoni a Como prevede lo sconto del 50% sul secondo capo meno costoso acquistato! Tra le proposte imperdibili quelle delle collezioni Red Valentino 2018 e Philosophy 2018.

Gonna Philosophy modello longuette plissè nei colori nero e rosso. Il pantalone Philosophy effetto pelle con bordi ondulati.

Lo stivaletto Red Valentino. Assolutamente Made in Italy. Dettaglio borchiette, frange e fibbie color argento. Gli stivali Red Valentino, iconico, di colore scarlatto. Stivali al ginocchio con tacco largo e punta tonda senza chiusura. Perfetti per ogni occasioni sono  in morbida pelle di vitello (altezza tacco 9cm)


Le borse Red Valentino, la bikered handbag con zip di dettaglio laterali manico corto e tracolla oppure la borsa shopper  Red Valentino di colore rosso con borchie e dettagli “flore puzzle”.

La maglia Red Valentino a manica lunga in filato misto lana cardata, dettagliato da ruches lungo le maniche e i polsi. I bordi lungo lo scollo e il fondo sono rifiniti da piccole rotture. Pura lana vergine.
Se opti per qualcosa di più sportivo, la felpa con logo Philosophy a contrasto. 100% cotone. Colori nero, rosso e grigio.


Gli abiti Red Valentino, in crepe enver satin dalla vestibilità fluida con una balza arricciata sul fondo arricchito da un ricamo cornice ornamentale a contrasto lungo i profili e lo scollo. Oppure l’abito in seta Red Valentino stampa foulard roseto. Tra gli abiti Philosophy quello multicheck o tartan blu/bordeaux con scollo a v, arricciato in vita e sui polsi.



Ecopelliccia corta di Philosophy con chiusura laterale e trasversale. Colore “animalier”. Più classiche le proposte Red Valentino con i cappotti doppiopetto, nero e lungo in panno marina con dettaglio balza sul fondo o dalla linea regolare e classica con cintura in vita nel vibrante colore: ciliegia




Cosa aspetti scegli anche tu cosa acquistare durante il BLACK FRIDAY venerdì 23 nel negozio più alla moda di Como. A.Gilardoni in Via Cesare Cantù a Como.

CAPOSPALLA per eccellenza, il cappotto è il biglietto da visita dell’abbigliamento autunnale e invernale.

Trova il tuo “coat look” da A.Gilardoni nel suo bellissimo negozio in Via Cesare Cantù a Como e sul suo shop online https://www.gilardonicomo.it/n/catalogo/giacche-e-cappotti

Capo fondamentale per ogni donna, il cappotto bisogna saperlo scegliere per definire il proprio stile.
In primo piano il cappotto Red Valentino dallo stile bon ton in tessuto Principe di Galles impreziosito da un colletto in pelliccia di visone (staccabile).

Tra le alternative della collezione Red Valentino Inverno 2018 il cappotto è doppiopetto, pulito e rigoroso.  Lungo fino ai piedi in panno marina, con dettaglio balza sul fondo e martingala sul retro. Sfiziosa la versione con cintura nel vibrante color ciliegia. Nel classico colore nero il cappotto Red Valentino ha bavero e spacco posteriore. Semplice e versatile da indossare di giorno e di sera. Un must davvero alla moda è il cappotto Sportmax Code in lana lungo con cintura di colore verde. 

I cappotti MARELLA Teddy Coat: rassicuranti, avvolgenti e morbidi. L’effetto “calda coperta” è essenziale per affrontare le temperature della stagione alle porte. Nel colore tabacco il cappotto effetto pelliccia con linea “cocoon” e collo a rever. Nel color cammello la versione doppiopetto.

I coat dell'Autunno Inverno 2018/2019 parlano anche di colori. Cappotti dal fit morbido-casual o dal taglio oversize con sfumature dal beige fino a varianti più pop, in rosa, bluette e verde.
Alla moda il giaccone Marella bluette dalla linea avvolgente “a uovo” e d’ispirazione anni ‘50 con collo alla coreana e maniche a chimono. Questo cappotto si rivela perfetto per diverse silhouette, si presta al gioco degli strati e se vuoi indossare capi di maglieria di un certo peso. Sfizioso il cappotto rosso bouclé linea oversize con collo a rever e cintura.

Il  cappotto cammello è un must imperdibile della stagione. E’ un’icona che rappresenta eleganza e classicità. Un passe-partout tornato di moda a cui è difficile rinunciare.
Marella li propone in pura lana vergine con linee leggermente svasate  hanno la cintura in coordinato, maniche a chimono, collo a rever.

Alternativa al cappotto più classico, Marella propone anche cappotti lunghi perfetti per chi intende dare risalto alla silhouette. Sempre in pura lana vergine linea dritta stile vestaglia  con cintura in blu. Doppiopetto con tasche in grigio melange.