Scopri la collezione Marella Autunno Inverno 2018-2019 e affronta la stagione fredda con stile ed eleganza!

LOOK MARELLA ANNI ’70 anche per via dei disegni optical multicolor.

Mini dress dalla forma a trapezio. Stampe foulard, righe in lurex e pattern geometrici. Ruche, volant e plissé. Gli abiti Marella in cady hanno maniche e collo in lana merino a costine, linea svasata con tasche. La versione in raso ha lo scollo a barchetta sul davanti  e a “V” sulla schiena con maniche ampie in georgette plissè e cintura in tessuto coordinato.

LOOK A RIGHE E FLOREALE

La precisione delle righe e la grazia, la poesia di una stampa floreale. CONSIGLIO: Entrambe le versioni si possono “spezzare” con gli anfibi Marella in pelle con micro borchie e la giacca Marella blouson effetto pelliccia per un look casual-chic.
Ecco l’abito a righe Marella midì in georgette, linea fit&flare a portafoglio.

Tra long dress a fiori in pizzo e georgette anche le tute intere plissé o in crepe stretch mettono in mostra il lato soft e romantico della femminilità.

In negozio e nello store online www.gilardonicomo.it  ci sono anche degli chemisier dress con righe sottili, per un perfetto stile formale, e altri vestiti dalla linea morbida in chiffon con drappeggi sul décolleté

NOVITA’: per la stagione Autunno Inverno 2018 2019, Marella ha scelto Quentin Jones, ex modella inglese, famosa illustratrice e regista sperimentale,  come interprete e mente creativa di una capsule collection limited edition che porta il suo nome “Quentin Jones X Marella ART 365”. Una limited edition interamente in bianco e nero con tre pattern geometrici.