Blog

È ora di scoprire le tendenze della prossima stagione inverno 2019 2020 grazie ad un assaggio delle nuove collezioni Philosophy by Lorenzo Serafini, Red Valentino, Sportmax Code, Marella che il negozio di abbigliamento donna “A.Gilardoni “ già propone online e nelle sue vetrine di Via Cesare Cantù a Como tra colori, stampe, abbinamenti e accessori.

Una palette vibrante e variopinta farà la differenza anche quest’inverno. Audace, forte, deciso, vitaminico, bold  o monocrome. Tinte più o meno vivaci (dal rosso passione al blu notte), più o meno delicate (conferma di bon ton ed eleganza) che hanno un solo obiettivo: esaltare la silhouette!

La collezione Autunno/Inverno 2019-20 REDValentino è un tributo ai sognatori, una celebrazione degli artisti che ogni giorno con la loro arte, trasformano i sogni in realtà. Questa collezione presenta le sneaker e gli stivaletti Red Valentino in una nuova gamma di colori: rosa acceso, blu e rosso fuoco.

 

Abiti squisitamente femminili  come gli abiti long dress dal gusto romantico di Philosophy by Lorenzo Serafini che ha presentato la collezione Philosophy Autunno/Inverno 2019-20 durante la Milano Fashion Week, mandando in passerella una donna che sa essere romantica ma allo stesso tempo sensuale e affascinante. Abiti lingerie, gonne di pelle, stivaletti scintillanti, giacche sartoriali, pantaloni argentati, sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano la collezione.



Oltre ai colori che si fanno notare (come il giallo, il rosso, l'arancio, il blu elettrico), non mancano i toni neutri e naturali che richiamano i colori della terra (ruggine, cammello, beige, cuoio). E poi ci sono loro, le tinte più “golose”: panna, pesca, miele, marron glacé, caramello.



La collezione Sportmax Code, sempre contemporanea e casual, è già presente nello shop online A.Gilardoni. Scopri qui jeans e pantaloni Sportmax Code https://www.gilardonicomo.it/n/catalogo/gonne-e-pantaloni