Blog

Tra le numerose tendenze moda estate 2021 torna lo stile marinière: le righe più iconiche della storia della moda, da indossare in tantissime versioni. 

Che sia un abito, una camicia o una maglia, questa fantasia fa subito “look estivo”. 

E’ un must-have di stagione la troviamo in tantissime varianti. 

Si gioca con i colori, le righe sottili vengono alternate in bianco e blu, con sfondo panna o rosso, Philosophy di Lorenzo Serafini ha inserito pizzo e tulle per impreziosire il capo.   

I capi a righe della collezione primavera-estate sono numerosi:

La maglia marinière è un “ever green”, contraddistinta da un fascino senza tempo. Marella la propone in diverse versioni:

- linea dritta, scollo a barchetta e giromanica sceso. 

- linea aderente, scollo tondo e maniche corte.

Se ti piace la camicia, per un tocco ancora più elegante e femminile scopri i modelli di RED Valentino. 

Una blusa a collo alto, dalla linea semplice e regolare, con chiusura laterale con fiocco, in due versioni: un motivo gessato e un dettaglio con pizzo a fiori, o una fantasia con righe in lurex azzurro. 

 

Il vestito a righe è tornato ad essere di tendenza, un abito leggero, mini o midi, è il capo perfetto per la stagione estiva, da indossare in diverse occasioni sia con sneakers sia con i sandali. 

 

 

Vuoi scoprire le nuove borse per la primavera estate 2021? 

 

RED Valentino ha presentato le borse RED (V) dalla forma funzionale e dallo stile unico: femminili, eleganti, pratiche e raffinate. 

L’accessorio n°1 per ogni donna, è l’elemento che dà carattere a ogni look della stagione, che sia mini, maxi, a mano, a spalla o una clutch non può mancare!

I colori pastello sono al centro dell’attenzione, in pelle, con tracolle a catena in resina, rendono questo accessorio chic! 

Il rosa nude, il giallo e il color carta da zucchero sono grandi protagonisti, l’estate 2021 è tutta una sfumatura di colore. Non mancano il nero, il cuoio e il bianco, un investimento sicuro anche per le prossime stagioni. 

 

 

Le mini bags, a mezzaluna con tracolla, sono il must have dell’anno, dominano gli outfit estivi.

Per i nostri look primavera estate non può mancare la it-bag di RED (V): la nuova clutch con fiocco dalla forma morbida e elegante. Questa borsa ci conquista con i suoi dettagli originalissimi. 

 

 

Un vero must, poi, nella collezione estiva, è la shopping bag, monocolore, bicolore o trasparente, da abbinare alle scarpe della nuova collezione!