I PROFUMI COME GLI ABITI … SI INDOSSANO. TI VESTONO E TI RAPPRESENTANO

A.GILARDONI introduce le collezioni di profumeria artistica “Phaedon” e “27 87” profumi da donna unici ed esclusivi.

“Phaedon” è un marchio creato da due esteti parigini, A.Philippe&M.Stromberg, grandi viaggiatori e appassionati dalle culture antiche. Il nome del brand si riferisce a quello di un leggendario schiavo divenuto filosofo: Fedone d’Elide. A. Gilardoni propone di Phaedon le Eau de Parfum in alta concentrazione (30%).

I profumi di Phaedon sono contenuti in flaconi, da 100 ml, di vetro fumé, modellati sulle vecchie fiaschette da farmacia. Il packaging è decorato con i tipici motivi mediterranei: fasce decorative greche, foglie di fico e grifoni assiri nelle tonalità ocra tipiche dei vasi etruschi.

Con 21 fragranze all’attivo la prima ideata nel 2011 e l’ultima nel 2017 Phaedon vanta “nasi” d’eccellenza: Pierre Guillaume, Gerard Bertrand, Anne-Cecile Douveghan e Danielle Maniquant.

“27 87” è un brand di profumi nato a Barcellona nel 2016. Si ispira alla generazione del XXI, interconnessa, socialmente consapevole, aperta ai cambiamenti, amante della tecnologia e riflette i suoi tratti unici e straordinari: una generazione complessa, ma straordinaria.

I profumi “27 87” sono creati da nasi rinomati a livello mondiale come quello di Daniela (Roche) Andrier, duraturi, unici e dinamici.
2787 perfumes ha creato 4 magnifiche fragranze ispirandosi all’antica arte della profumeria. Ha voluto ricreare quattro mondi incantati che in qualche modo potessero rappresentare al meglio chi li indossa

#hashtag, wandervogel, hamaca ed elixir de bombe


Vieni a scoprire quello più adatto alla tua pelle! A. Gilardoni è in Via Cesare Cantù a Como