Quali capi acquistare durante i SALDI ESTIVI 2018 a COMO?

A partire da Sabato 7 Luglio anche a Como sarà possibile arricchire il proprio guardaroba estivo.

Manca infatti poco all’atteso appuntamento con i SALDI ESTIVI 2018, l’estate è sempre più vicina e le vacanze ormai sono dietro l’angolo! Puoi quindi programmare fin d’ora un weekend con le amiche o anche da sola a caccia dell’occasione perfetta.

Lo shopping durante i saldi può essere razionale oppure molto impulsivo! Inizia con l’individuare nel tuo guardaroba i capi che vuoi sostituire o che ti mancano per completare quell’outfit così da focalizzarti su quello che ti serve e fare shopping mirato.
Anche se diciamolo il bello di fare shopping durante i saldi estivi è la possibilità di togliersi uno sfizio, fare una pazzia e acquistare quel capo di lusso che tenevi d’occhio da un po’.

A.Gilardoni, shop online e negozio fisico in Via Cesare Cantù a Como, inizierà fra poco più di una settimana i SALDI ESTIVI collezioni Red Valentino, Philosophy by Lorenzo Serafini, Marella, Sportmax Code, Missoni, Borsalino, Jeannot scarpe, abiti Charo Ruiz e su capi di tanti altri brand di alta moda.

Presso il negozio di abbigliamento donna A.Gilardoni fare shopping durante i saldi estivi è sicuro e conveniente. Gli sconti saranno dal 20% al 50% sulle collezioni della stagione Primavera Estate 2018. Sul cartellino troverai indicato sempre il prezzo di partenza e potrai provare il capo e gli accessori in camerino e seguire i consigli delle personal shopper a tua disposizione.

L’occasione sarà perfetta per acquistare abiti lunghi, sandali gioiello, trench e giacche di pelle, gonne lunghe, occhiali e collane particolari. Scopri anche tutti gli accessori, le scarpe e le borse dei designer più famosi ad un prezzo agevolato.