SALDI INVERNO 2018: a Como le vendite di fine stagione iniziano il 5 Gennaio

Il conto alla rovescia dei giorni che mancano ai saldi invernali 2018 è ormai iniziato!
Che siano saldi online o nei negozi di fiducia, l’adrenalina che si prova durante i saldi non si può spiegare.
Dal cappotto in pelliccia alle decolleté con tacco gioiello, dai maglioni oversize a quelli con fiocchi e volant, dai vestiti in pizzo macramè a quelli in velluto…fra qualche giorno potrai dirti soddisfatta dei tuoi “affari”.


Per tantissime donne l’idea di acquistare in saldo quell'abito Philosophy by Lorenzo Serafini, quel paio di stivali alti Jeannot dell'inverno 2018, quella shoulder bag Red Valentino è davvero appagante. Non solo per il risparmio quanto per la “caccia”, la ricerca, l’attesa e il pizzico di fortuna necessari per aggiudicarsi il capo dei sogni ad un prezzo imbattibile.
Si tratta dunque di resistere ancora qualche giorno sperando di trovare scontato quel capo che ti ha fatto innamorare e che (ammettilo!) stai tenendo d’occhio dall’inizio della stagione.


Ecco però alcuni consigli per affrontare i saldi senza eccessi o crisi post-acquisto: rimani “con i piedi per terra”, vai alla ricerca di ciò che ti serve e che nell’armadio manca oppure che rappresenti davvero “un’occasione imperdibile”.
Anche se sono i più deliranti, i primi giorni sono i migliori per trovare taglie e colori a te più adatti.
Da A. Gilardoni ad ogni modo avrai a disposizione personal shopper per guidarti tra i saldi Marella e quelli delle altre collezioni presenti in negozio. Ci trovi in centro a Como via Cesare Cantù.