Inizia da questa domenica 26 Novembre (o meglio continua dopo il Black friday…) la corsa ai regali di Natale!

Anche Gilardoni Como, negozio di abbigliamento donna che propone grandi firme della moda quali Red Valentino, Philosophy by  Lorenzo Serafini, Marella, Borsalino, Missoni e tanti altri resterà aperto tutte le domeniche di Dicembre.
Ma le buone notizie non sono finite! Questo weekend verrà inaugurato il Como Magic Light Festival un appuntamento con luci e colori davvero imperdibile qui nella città di Como.

Il festival, cuore pulsante della manifestazione Como Città dei  Balocchi, terminerà il 7 Gennaio 2018.

Nelle prossime settimane quindi prepariamoci a passeggiare all’interno di un meraviglioso spettacolo interattivo di proiezioni archittettoniche che si rifletteranno su alcuni degli edifici storici di Como più importanti come il Duomo di Como, il Teatro Sociale, il Tempio Voltiano, il Broletto, il Museo Giovio ed evocheranno immagini natalizie dallo spirito fiabesco.
Verrà illuminata a giorno anche l’imponente fortezza “Porta Torre”, una delle porte medievali della città che segnala l’inizio di Via Cesare Cantù via storica dello shopping a Como.

Non mancheranno poi musica, cori natalizi, spettacoli teatrali, i mercatini di Natale e la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Le STELLE il tema scelto quest’anno per fare da filo conduttore al percorso tra spettacoli per bambini, laboratori, installazioni, decori, luci e le magie del Natale.

Insomma il mese più magico dell’anno sta per cominciare e tutti i giorni, anche la Domenica, sarà possibile trovare fantastiche idee regalo Natale.

Da Gilardoni Como anche Domenica 3, 10, 17, 24 e 31 Dicembre. Non dimenticarlo!

Per maggiori informazioni circa il programma eventi della Città dei Balocchi: www.cittadeibalocchi.it