TRA PITONI E VOLANTS il viaggio dentro la nuova collezione Philosophy Spring Summer 2019

Capi easy-to –wear per scappare dal quotidiano, per intraprendere un viaggio e per sentirsi sexy ai party più esclusivi della prossima estate. Vi presentiamo la collezione Spring Summer 2019 Philosophy by Lorenzo Serafini.

Moda Donna, Milano e Philosophy. 3 soggetti che nell’ultima settimana e per le successive restano protagonisti del mondo del fashion. Lorenzo Serafini ha presentato Sabato scorso in Triennale la collezione Philosophy Primavera Estate 2019 per poi andare a presenziare al pop-up store allestito presso la boutique Tearose e che, fino a fine Settembre, esibirà  la collezione Philosophy autunno- inverno 2018/19 insieme ad altre 2 prestigiose vetrine di Milano, quelle della boutique “Super” di Piazza San Marco.

Durante la Milano Fashion Week di Settembre 2018 la collezione Philosophy di Lorenzo Serafini primavera estate 2019 è stata una delle più seguite soprattutto dalle star italiane che molto spesso vestono i capi di abbigliamento della Maison di proprietà di Aeffe.

La collezione Philosophy Primavera Estate 2019, dai colori neutri e pastello  ci ha colpito per l’audacia dei capi dalle stampe animalier (pitone) stampata su basi neutre come il bianco, il nero e il tortora. La stampa la ritroviamo su pantaloni, top arruffati, bermuda e bomber. Questi capi della collezione sono stati realizzati con carta al 100% e sono lavabili in lavatrice. Credenziali piuttosto serie in questa epoca di moda sostenibile.



La femminilità dei  volant leggeri e raffinati, che contraddistinguono il brand da sempre, sdrammatizzano invece i colori scuri e le stampe pitone. Ma spiccano anche su abiti lunghi, color bianco sporco realizzati in pizzo o tessuto garzato e abiti a tunica hippie con inserti in pizzo.

La sfilata ha mostrato quelli che secondo noi saranno i  must have della prossima Estate 2019. Costumi da bagno e tute sportive in spugna francese;  jeans bianchi impreziositi da paillettes e perline in argento, gli stivaletti a mezza gamba, con bordo morbido con risvolto, la nuova linea di sneakers con elementi colorati




Non vediamo l'ora della prossima estate ma per ora non resta che goderci la collezione Philosophy Aututnno/Inverno 2018 che potete vedere nel nostro catalogo online www.gilardonicomo.it