TUTTE LE TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2018

A.Gilardoni propone le collezioni moda primavera estate di Red Valentino, Philosophy by Lorenzo Serafini, Sportmax Code, Marella e tanti altri.
In poche parole la nuova stagione sarà un “tripudio di romanticismo misto a sensualità, di richiami pop, note country, tocchi bucolici” descrizione* affine ai capi presenti ora in negozio A. Gilardoni a Como.

Tendenze moda primavera estate 2018: i colori

Dal blu al rosa, dal viola al rosso. Argento, effetti metal e giallo lime.
Il rosa è comunque il colore più premiato in tutte le sue nuance. Anche accostato al colore rosso.
Il blu è cobalto, intenso. Facilmente abbinabile a dettagli giallo lime o metallizzati. Il bianco, il nero e il nude restano onnipresenti.

Tendenze moda primavera estate 2018: le scarpe

Scarpe in tutte le versioni, dalle ciabatte o slippers glamour, alle sneaker con platform o zeppe, alle scarpe con tacco alto, scarpe décolleté, agli stivaletti donna o stivali estivi, alle scarpe- calze, ai sandali. Eleganti, cool, sexy, impreziosite da piume, frange, gioielli, borchie ma anche pratiche, comode, flat.
Tacchi alti per mantenere lo status di femme fatale, ma anche sneaker per sdrammatizzare look serali elaborati. Stivali alti anche nella stagione calda. Ciabatte anche fuori casa. Insomma per chi ama osare c’è l’imbarazzo della scelta.

Tendenze moda primavera estate 2018: le borse

L’accessorio più amato dalle donne, le borse di questa stagione saranno per tutti i gusti. Borse morbide, rigide, maxi, mini e medie. Secchielli dall’effetto metallizzato con paillettes, borse-zaino, tracolle con frange lunghissime e multicolor, clutch gioiello. Elaborate, ironiche, vistose.


Tendenze moda primavera estate 2018: i jeans

Denim in tutte le varianti di tessuto e lavaggio Chiaro, scuro, strappato, casual, over o slim. Ma soprattutto con applicazioni importanti, toppe, borchie, frange, gioielli, ricami!

Tendenze moda primavera estate 2018: gli abiti

Abiti lunghissimi, abiti corti, abiti camicia e abiti tubino. Fluidi e versatili. Maxi dress e maxi gonne in tulle vaporosi e leggerissimi. Lunghi abiti stampati. A pois, con motivi floreali, tinte pastello, trasparenze vistose. Abiti di raso aderenti.

(*)cit. Vera Grassia Donna Moderna.