ALMALA Borse per donne moderne senza eccessi

ALMALA borse per donne moderne senza eccessi

Nasce nel 2009 il marchio Almala dalla passione di Maria Vittoria Pasotti e Alessandra Vitali.

"È nato quasi per gioco" - raccontano Alessandra e Maria Vittoria, "eravamo in vacanza in Toscana insieme e siccome i bravi artigiani non mancano abbiamo deciso di farci fare una borsa ideata da noi, con arricciature particolari e bracciali ad anello". Era nata la BB, la bracelet bag, il primo passo nella storia delle borse Almala.Verrà poi realizzata in dieci colori e venduta in diecimila pezzi.Un successo.

Almala oggi è un’azienda che non produce solo borse ma anche accessori deliziosi (famosi ormai gli orecchini Almala, i bracciali Almala e in generale i gioielli Almala) con un'attenzioen particolare all’esigenza di ogni donna sia nella quotidianità che nei momenti più esclusivi.
Ricerca, creatività e stile sono gli elementi che caratterizzano le borse Almala, tutte rigorosamente "Made in Italy»

Le borse "ALMALA ICON" rappresentano l’heritage artigianale più autentico. Luxury bag, ben strutturate, pratiche come la shopping bag rettangolare ma di forma delicata e elegante prodotta con pelli cerate decorate a laser con motivi originali, intagliate, assemblate e cucite a mano e che riportano alla tradizionale selleria toscana.
I gioielli, gli orecchini, i bracciali Almala si connotano anch’essi per lo stile sobrio ed elegante.