Abiti donna Charo Ruiz che richiamano la tradizione e la bellezza della più celebre tra le Isole baleari: IBIZA

CHARO RUIZ, nativa di Siviglia, modella negli anni ’70 si è trasferita a Ibiza alla fine degli Anni ’80  per iniziare la sua carriera come imprenditrice e stilista, creando un brand che oggi conta 4 negozi di proprietà e la presenza in oltre duecento punti vendita multi-marca in tutto il mondo.

 

Fashion Made in Ibiza. Questo il concetto che da anni Charo Ruiz porta in passerella con oltre sessanta collezioni modadonna all’attivo totalmente realizzate ad Ibiza. In ogni abito donna vive quest’isola idilliaca, la libertà, lo svago, la natura, il tempo libero, la vacanza, il divertimento quello che inizia in un beach club alla moda in una baia di acque cristalline e continua senza sosta in una notte scandita dal ritmo dei Dj più cool fino all’alba!

Il BIANCO e il NERO sono i colori dominanti. Corsetti stretti, abiti lunghi donna,gonne lunghe, minigonne floreali, vestiti con trasparenze, abiti sposa, rigorosamente 100% cotone broccato, pizzo in pizzo e uncinetto.

IBIZA e la sua realtà cosmopolita ispirano ogni collezione abbigliamento donna CharoRuiz, la luce, i colori e le trame. A. Gilardoni sia sul proprio shop online che all’interno del negozio di Via Cesare Cantù a Como propone questi capi di altissima qualità e molto femminili e in alcune versioni audaci e sexy.

Lo stile “bohemien” che propone Charo Ruiz è senza tempo. Ci sono abiti donna che vengono proposti in ogni collezione perché sempre attuali. Capi perfetti per la stagione estiva 2018 combinati con accessori e gioielli.

Trovi tutto sul nostro e-shop. Il cappello Borsalino “1979” bianco con tesa larga e nastro nero a contrasto, la borsa Almala traforata con manico rigido e clutch interna con tracolla, la cintura Marella in pelle a bustino con lavorazione ad anello, le slipper Jeannot a punta con bordi di frange in tessuto e tacco scultura.