La moda delle feste, i regali per amici e parenti: ecco le migliori idee e tutto ciò di cui hai bisogno per fare brillare questa stagione delle vacanze.

 

 

 

Cosa indossare per… LE FESTE

Cena di Natale? La festa in ufficio? Fuori per un aperitivo? Per mantenerti ispirato sartorialmente durante le celebrazioni della stagione, abbiamo curato la guida definitiva all’abbigliamento per le tue vacanze invernali.

 

Acquista qui su gilardonicomo.it la selezione dei capi più importanti della stagione, per eventi e ogni altra occasione.

L’abito rosso

L’abito più natalizio del nostro guardaroba: un colore senza tempo, può essere elegante chemisier, o il mini dress, per chi preferisce uno stile più leggero e giovane.

I look tartan

Non c’è Natale senza tartan. Potete indossare la fantasia scozzese con un dettaglio come cardigan o un cappellino, in versione tailleur e, anche, in total look.

Serata tra ragazze

Se per le vacanze sei diretto a una festa in casa, o a una serata su invito, questo evento sarà il momento perfetto per rinnovare il tuo look.          Devi avere un tocco finale inaspettato, puoi indossare guanti, stivali pesanti, oppure un tacco.

Pranzo di Natale

I grandi raduni multi-generazionali offrono l’opportunità perfetta per giocare con i classici motivi retrò e le silhouette da bambola. Mostra un po’ di personalità e stile con un tocco sovversivo: prova calzini e tacchi a spillo, gioielli stravaganti o una borsa a mano.

Notte di capodanno

Finalmente un’occasione per concedersi un po’ di glamour da red carpet. Questa stagione crea un outfit elegante, con una silhouette pulita e sorprendente. Tirati indietro i capelli e indossa i tuoi gioielli migliori.