philosophy x smiley ®

Abbiamo tutti bisogno di un’iniezione di allegria e ottimismo: è tempo di sorridere!

Il brand Philosophy di Lorenzo Serafini annuncia il lancio di una nuova capsule collection creata in collaborazione con la leggendaria Smiley ® Company di Londra.
L’iconico Smiley ®, simbolo universale di gioia e positività, diventa il protagonista di capi versatili e divertenti che spaziano dal ready-to-wear agli accessori.

t-shirt in jersey philosophy x smiley

philosophy x smiley ®

La palette è ricca: toni neutri di bianco e nero si mescolano a vibranti sfumature di giallo e verde.

Ironica e divertente, la capsule comprende una T-shirt stampata, un crop top in cotone personalizzato dal patch Smiley, che compare anche sulla felpa over con cappuccio e sulla T-shirt a maniche lunghe in jersey a righe bianche e blu, pattern distintivo di Philosophy.

felpa con cappuccio philosophy x smiley

felpa con cappuccio philosophy x smiley

                        shopper in pvc philosophy x smiley

philosophy x smiley ®

Lavorare su questo progetto è stato molto divertente. Mi è piaciuto avere la possibilità di creare dei collectible items, che mi auguro portino un tocco di gioia e felicità nella vita di tutti i giorni” commenta Lorenzo Serafini, Direttore Creativo della Linea Philosophy di Lorenzo Serafini.

Con il suo design semplice ed iconico, Smiley comunica un messaggio molto forte che penso sia in piena sintonia con lo spirito vivace e spensierato di Philosophy. Mi piace disegnare cose belle, ma che aiutino anche a sollevare l’umore.”