BRAND PROFILE

Femminile, innovativa e attraente: Gedebe reinventa, con un approccio completamente moderno, il concetto di accessori gioiello.

Sotto la visione del direttore creativo e fondatore Giuseppe Della Badia, il brand ha ridefinito l’idea di borse e scarpe da sera, portandole in una dimensione più contemporanea e quotidiana.

Eclettica, moderna e sexy, stagione dopo stagione Gedebe racconta la storia di una femminilità che si rinnova, che gioca con le stravaganze e che definisce un’estetica sempre nuova, ma sempre fedele al suo DNA.

Le linee pulite sono esaltate da accessori gioiello e lavorazioni couture made in Italy. Materiali pregiati e accostamenti cromatici unici. Un’idea di lusso contemporaneo e trasversale, per creazioni iconiche e senza tempo.

 

IL DESIGNER

GIUSEPPE DELLA BADIA

Il marchio GEDEBE nasce nell’aprile del 2010, creato da Giuseppe della Badia. Si è laureato in Giurisprudenza, ma è sempre stato innamorato della moda e dell’artigianato: molto bravo nel ricamo di pietre e cristalli dove ha mescolato in modo sapiente trame, tessuti e colori.

Un’esperienza lavorativa nell’haute couture gli ha permesso di avviare la propria collezione che unisce la sua abilità e creatività alle migliori pelli e tradizioni artigiane italiane. Gedebe è un pezzo unico: un bracciale in pelle ricamato a mano con cristalli e pietre, impreziosito da borchie e rifinito da un fiocco di seta.

Gedebe è un mix sofisticato e nuovo che porta un’unicità a questo gioiello ricco ma allo stesso tempo minimale.