Audace e sincera, la campagna Adv Missoni dedicata all’Autunno/Inverno 2022 si presenta come il racconto di più vite e di più epoche in costante conversazione tra loro. Un dialogo possibile grazie all’impiego del più universale ed evocativo dei linguaggi, il colore. Ciascuna tonalità ha così una storia a sé stante che trova piena evoluzione nelle singole lavorazioni tessili e diviene poi parte di una più ampia coralità all’interno di ciascun capo. Un vissuto che parte da lontano, si rinnova costantemente nella contemporaneità e trova la sua ambientazione nel futuro.

 

 

 

 

 Preziosi capispalla fanno da contraltare a comodi joggers per un’estetica dai richiami cyberpunk. Il redivivo accappatoio torna a risplendere tra luccicanti cristalli e paillettes.

 

La raffinata armonia dell’imprescindibile zig zag esaltato in ogni sua declinazione: scintillante per lei, sobrio per lui.

 

Un approccio a elementi cromatici e materici che nasce da una visione futuristica degli stessi e che trova ragion d’essere in un palcoscenico urbano. Una sintesi che dà vita a molteplici rappresentazioni di quel culto tutto personale che è il lifestyle. Diverse storie raccontate attraverso l’obiettivo del fotografo francese Robin Galiegue che vedono protagonisti l’iconica Mini Andén insieme a Achan, Yoon e Will Chalker.