Philosophy di Lorenzo Serafini lancia una capsule con Peanuts. Una collezione con protagonisti alcuni iconici personaggi del fumetto americano, come Snoopy, Woodstock e Charlie Brown.

Nella capsule sono inclusi un maxi cardigan in cotone, tute e felpe e maglioncini in lana e cashmere. La selezione di accessori comprende sciarpe e cappelli in misto cachemire fino a basketball cap e calze in spugna.

“Il mondo dei Peanuts, colorato, divertente, ma anche ricco di messaggi importanti, da sempre fa parte del mio immaginario. Credo che personaggi come Snoopy, Charlie Brown e Woodstock continuino ad essere, anche per le generazioni più giovani, un punto di riferimento importante. Per questa capsule, ho voluto giocare con una serie di parole, come Love e Rock, che rappresentano alcuni dei valori fondanti del brand Philosophy. Mi auguro che questi capi possano portare gioia ed allegria nel guardaroba autunnale ed invernale, con colori accesi e grafiche accattivanti: abbiamo tutti bisogno di una carica di energia in più quando le giornate si fanno grigie e uggiose”. by Lorenzo Serafini.