Il capospalla perfetto è la base del guardaroba e si abbina a tutti i tuoi look: ti aiutiamo a trovare le sfumature più adatte a te. 

Il cappotto è la base di ogni look invernale.

Linee minimal ed eleganti, lunghezze diverse, colori brillanti o nuance neutre rinnovano in chiave glamour chic i modelli immancabili nel guardaroba di ogni donna, come il trench o il cappotto.
Aggiungi la cura per i dettagli, come quelli del trench con impunture e dell’impermeabile con cappuccio, la foggia del tessuto del caban in stuoia e del bomber antigoccia, il design ricercato dei cappotti per la stagione più fredda, e ogni capo diventa l’alleato perfetto del tuo guardaroba.

Dal bianco al cammello, dal grigio al nero: segui questi consigli per scegliere il cappotto della nuance perfetta.

Biscotto, caramello, crema: colori caldi e decisamente golosi, irrinunciabili per chi ha la pelle radiosa, vagamente dorata, occhi di gemma e magari anche una chioma naturalmente rossa.

Marrone, cognac, fino al classico cammello…le nuance che richiamano l’autunno sono calde e avvolgenti, perfette per chi ha la pelle ambrata tutto l’anno e per le fortunate dai capelli naturalmente rossi.

 

Grigio, tortora e sabbia sono sfumature un evergreen dall’allure sofisticata, che vengono indossate senza sforzo da chi ha un incarnato di porcellana, con capelli dal castano al biondo, e occhi chiari oppure nocciola.

Il nero, il blu Navy e il grigio scuro sono tinte eleganti e senza tempo, perfette per esaltare un incarnato chiaro, che contrasta con i capelli corvini o castani, ma anche per le pelli scurissime oppure olivastre.

 

Segui l’esempio della nostra icona Irina Shayk:

osa con un maxi coat o scegli un evergreen da portare in maniera non convenzionale.