Blog

Tantissime le proposte da A.Gilardoni a Como. Tutte da scegliere e indossare. Le borse sono accessori insostituibili e protagoniste di ogni look.
Quante borse hai nel tuo guardaroba? Ma proprio non puoi resistere alle proposte autunno inverno 2018 per completare i tuoi outfit con un tocco glamour e alla moda.
Le tendenze borse 2018 ci parlano di shoulder bag (le borse a tracolla), pochette, clutch o hand bag (borse a mano), shopping bag capienti, zaini, marsupi,  borse valigia, borse gioiello.
Le ispirazioni sono diverse dalle nuance tenui ai colori fluo. Dai motivi animalier ai disegni geometrici. Le personalizzazioni, borchie, ricami, glitter, paillettes, eco fur, rendono le borse 2018 davvero uniche e talvolta dei veri e propri gioielli.

BORSE  RED VALENTINO

Red Valentino pensa a tutte le donne e a tutte le occasioni. Per te che sei fuori dal mattino alla sera e vuoi concentrare tutto in una maxi bag, scopri la shopping bag Red Valentino di colore rosso, nero o in versione con disegno stampato su sfondo nero.
Cena fuori? Bellissime le clutch Red Valentino in velluto liscio con applicazioni gioiello (e altri dettagli come il piercing o le ruffles) o la shoulder bag piccola con catena dorata e dettaglio piercing o ancora la shoulder bag in vernice nera con tracolla con le borchie.
Pratica e chic la borsa valigia Red Valentino formato “mini” in pelle con zip, manico corto e tracolla.
Originali le borse Red Valentino con lavorazione “flower puzzle” un ricamo di fiori in pelle che rivestono a incastro puzzle la borsa. Un must proposto anche nella scorsa collezione estiva e che le rende riconoscibili e tra le più amate.







BORSE MARELLA

A.Gilardoni è anche negozio ufficiale MARELLA STORE il noto brand del Gruppo Max Mara.
Le famose 3 TIMES BAG MARELLA hanno la pattina intercambiabile e sono quindi molto versatili. Modelli di diverse dimensioni, effetto pelle saffiano con tracolla regolabile e rimovibile all’occorrenza. La chiusura è a girello.

Tra i NUOVI ARRIVI MARELLA in negozio ci sono le borse della capsule collection “Quentin Jones X Marella ART 365”  interamente in bianco e nero. Queste borse effetto pelle hanno tre tracolle, una in tessuto, una con le borchie e una a catena, con chiusura a calamita.

La shopping bag Marella è sia effetto pelle che effetto montone con doppio manico,  chiusura a calamita nascosta e dettaglio con micro borchie. Nei colori nero e bordeaux e in 2 diverse misure.

Elegantissima la clutch MARELLA in raso con chiusura a barretta metallica di colore bordeaux. Più sfiziosa la borsa con tracolla in cavallino stampa animalier con chiusura a calamita nascosta.



Scopri la collezione Marella Autunno Inverno 2018-2019 e affronta la stagione fredda con stile ed eleganza!

LOOK MARELLA ANNI '70 anche per via dei disegni optical multicolor.



Mini dress dalla forma a trapezio. Stampe foulard, righe in lurex e pattern geometrici. Ruche, volant e plissé. Gli abiti Marella in cady hanno maniche e collo in lana merino a costine, linea svasata con tasche. La versione in raso ha lo scollo a barchetta sul davanti  e a “V” sulla schiena con maniche ampie in georgette plissè e cintura in tessuto coordinato.

LOOK A RIGHE E FLOREALE

La precisione delle righe e la grazia, la poesia di una stampa floreale. CONSIGLIO: Entrambe le versioni si possono “spezzare” con gli anfibi Marella in pelle con micro borchie e la giacca Marella blouson effetto pelliccia per un look casual-chic.
Ecco l’abito a righe Marella midì in georgette, linea fit&flare a portafoglio.


Tra long dress a fiori in pizzo e georgette anche le tute intere plissé o in crepe stretch mettono in mostra il lato soft e romantico della femminilità.

In negozio e nello store online www.gilardonicomo.it  ci sono anche degli chemisier dress con righe sottili, per un perfetto stile formale, e altri vestiti dalla linea morbida in chiffon con drappeggi sul décolleté

NOVITA’: per la stagione Autunno Inverno 2018 2019, Marella ha scelto Quentin Jones, ex modella inglese, famosa illustratrice e regista sperimentale,  come interprete e mente creativa di una capsule collection limited edition che porta il suo nome “Quentin Jones X Marella ART 365”. Una limited edition interamente in bianco e nero con tre pattern geometrici.