Blog

Abiti donna Charo Ruiz che richiamano la tradizione e la bellezza della più celebre tra le Isole baleari: IBIZA

CHARO RUIZ, nativa di Siviglia, modella negli anni ’70 si è trasferita a Ibiza alla fine degli Anni ’80  per iniziare la sua carriera come imprenditrice e stilista, creando un brand che oggi conta 4 negozi di proprietà e la presenza in oltre duecento punti vendita multimarca in tutto il mondo.



Fashion Made in Ibiza. Questo il concetto che da anni Charo Ruiz porta in passerella con oltre sessanta collezioni moda donna all’attivo totalmente realizzate ad Ibiza. In ogni abito donna  vive quest’isola idilliaca, la libertà, lo svago, la natura, il tempo libero, la vacanza, il divertimento quello che inizia in un beach club alla moda in una baia di acque cristalline e continua senza sosta in una notte scandita dal ritmo dei Dj più cool fino all’alba!



Il BIANCO e il NERO sono i colori dominanti.Corsetti stretti, abiti lunghi donna,gonne lunghe, minigonne floreali, vestiti con trasparenze, abiti sposa, rigorosamente 100% cotone broccato, pizzo in pizzo e uncinetto.




IBIZA e la sua realtà cosmopolita ispirano ogni collezione abbigliamento donna CharoRuiz, la luce, i colori e le trame. A. Gilardoni sia sul proprio shop online che all’interno del negozio di Via Cesare Cantù a Como propone questi capi di altissima qualità e molto femminili e in alcune versioni audaci e sexy.



Lo stile “bohemien” che propone Charo Ruiz è senza tempo. Ci sono abiti donna che vengono proposti in ogni collezione perché sempre attuali. Capi perfetti per la stagione estiva 2018 combinati con accessori e gioielli. Trovi tutto sul nostro e-shop. Il cappello Borsalino “1979” bianco con tesa larga e nastro nero a contrasto, la borsa Almala traforata con manico rigido e clutch interna con tracolla, la cintura Marella in pelle a bustino con lavorazione ad anello, le slipper Jeannot a punta con bordi di frange in tessuto e tacco scultura.




Si avvicina la Festa della Mamma e il negozio abbigliamento donna A.Gilardoni propone tante idee regalo per celebrare la donna più importante della tua vita!

Domenica 13 Maggio è la Festa della mamma, mancano pochissimi giorni ma con i nostri consigli riuscirai a trovare il regalo più adatto a lei. Hai (o sei) una mamma alla moda, fashion che veste con stile? Guarda i capi e gli accessori donna che A.Gilardoni Como propone.  

Ecco alcune sorprese regalo perfette per una mamma che ama essere trendy in ogni occasione.  

LA MAXI BAG….Indispensabile. Le mamme sono sempre impegnate, divise tra casa, lavoro, famiglia, amiche e hobbies. Ed è per questo che un borsa spaziosa, pratica e del suo colore preferito diventa un’idea regalo azzeccatissima.

Scegli tra le borse Almala. Borsa a mano laserata con clutch interna con tracolla. Oppure la “elegance” borsa in pelle di Almala con manico rigido ad oblò, clutch e tracolla interna. Nei colori ciliegia, carta da zucchero e nero. Più estiva la borsa “Elisabeth Savana” di Almala, colore bianco, traforata con manico rigido e clutch interna con tracolla. Marella invece propone la borsa in canvas a fantasia con doppio manico e tracolla regolabile, chiusura con bottone a calamita. Fa parte della collezione OZFEVER di Olimpia Zagnoli i cui disegni creano un effetto ipnotico. Di Marella anche la borsa DB maxi in canvas a righe reversibile con interno effetto pelle. Doppio manico e chiusura con calamita nascosta. Nei colori rosso e verde pastello. Per una mamma “rock” la shopping bag Red Valentino con borchie sul manico e in pelle stampata è davvero imperdibile!



I SANDALI PREZIOSI: più difficili da regalare ma sempre graditissime sono le scarpe e i sandali donna per impreziosire ogni look della giornata e sentirsi donna oltre che mamma!

Décolleté donna Dei Mille con tacco largo e dettaglio fibbia gioiello. Colore nude.

Décolleté e slipper Red Valentino in pelle laminata con volant e dettaglio piercing. Colore oro e peltro. Sandalo JEANNOT argento Sandalo in pelle laminata stampa rettile con motivi floreali. Le slipper glitterate con frange di Mara Bini color prosecco. Sneaker Red Valentino in pelle e glitter bianco e oro con dettaglio logo. Sandali Marella in pelle, stampa cinghialino con foulard creato dal designer Alessio Nesi che raccontano di viaggi lontani. Altezza tacco 9,5 cm. 


IL PROFUMO:
scopri le note dei profumi creativi Phaedon e “27 87” realizzati dai “nasi” più famosi del mondo. Un regalo speciale….intenso.

ABBIGLIAMENTO: un classico ma mai scontato! Che si tratti di una blusa, un pantalone, una gonna lunga … quando si tratta di capi di abbigliamento ogni donna apprezza il regalo. La scelta è ampia, inizia a capire se optare per un capo sportivo, elegante, per tutti i giorni o per occasioni speciali. E con la bella stagione potrai senz’altro sbizzarrirti. Tra i brand esclusivi di A.Gilardoni Philosophy by Lorenzo Serafini, Red Valentino, Sportmax Code, Marella e tanti altri.





Insomma da A.Gilardoni c’è un idea regalo per tutti i gusti! Che la tua mamma sia casual, glamour, creativa, sportiva, elegante, rock, pragmatica, hi-tech, classica, avventurosa, social…. troverai senz’altro il regalo per renderla felice.

E non dimenticare che A.Gilardoni propone anche foulard, occhiali da sole, gioielli….Scopri gli accessori moda donna sul nostro sito di abbigliamento online!