Blog

Il famoso shop online A.Gilardoni presente anche con le sue 5 vetrine, in Via Cesare Cantù a Como oggi propone una selezione di capi nel tessuto più versatile per eccellenza: il denim o anche conosciuto come “jeans". La collezione  “denim culture" è quella di Sportmax Code del Gruppo Max Mara. Dal pantalone alla giacca, passando per camicie, top e abiti, il denim torna protagonista delle nuove collezioni primavera estate 2019.

Capi irresistibili, pratici, informali ma da indossare con stile. Grazie alla sua versatilità indossare il jeans è qualcosa di dinamico e divertente che mette d’accordo tutti i look.

Sportmax Code reinterpreta il jeans, seguendo il suo DNA contemporaneo e sperimentale, in tutte le sue varianti: a palazzo, skinny e con ruches.

Questi jeans skinny rappresentano un nuovo modo di interpretare il denim. Il modello è realizzato in tessuto stretch con gamba aderente e pannello arricciato al fondo. La vita bassa, le impunture color cuoio e il trattamento sandpaper aggiungono un autentico aspetto vissuto.

La camicia in jeans Sportmax Code diventa il must Have della moda Primavera 2019. Una reinterpretazione dell'iconica camicia in denim che mixa elementi maschili e femminili. Il modello presenta tasche applicate tipiche dei jeans, cuciture a contrasto e colletto classico, con una nota elegante data dalle maniche a trombetta. Le rouches danno carattere e struttura alle maniche.

Imperdibile la gonna Sportmax Code midi, con cuciture grafiche a contrasto e la chiusura funzionale con zip, tocco finale per aggiungere movimento, l’ampia rouche frontale.


Ti aspettiamo per conoscere le capsule collection Denim Culture di Sportmax Code.