CAPOSPALLA per eccellenza, il cappotto è il biglietto da visita dell’abbigliamento autunnale e invernale.

Trova il tuo “coat look” da A.Gilardoni nel suo bellissimo negozio in Via Cesare Cantù a Como e sul suo shop online.

Capo fondamentale per ogni donna, il cappotto bisogna saperlo scegliere per definire il proprio stile.
In primo piano il cappotto Red Valentino dallo stile bon ton in tessuto Principe di Galles impreziosito da un colletto in pelliccia di visone (staccabile).

Tra le alternative della collezione Red Valentino Inverno 2018 il cappotto è doppiopetto, pulito e rigoroso.  Lungo fino ai piedi in panno marina, con dettaglio balza sul fondo e martingala sul retro. Sfiziosa la versione con cintura nel vibrante color ciliegia. Nel classico colore nero il cappotto Red Valentino ha bavero e spacco posteriore. Semplice e versatile da indossare di giorno e di sera. Un must davvero alla moda è il cappotto Sportmax Code in lana lungo con cintura di colore verde.

I cappotti MARELLA Teddy Coat: rassicuranti, avvolgenti e morbidi. L’effetto “calda coperta” è essenziale per affrontare le temperature della stagione alle porte. Nel colore tabacco il cappotto effetto pelliccia con linea “cocoon” e collo a rever. Nel color cammello la versione doppiopetto.

I coat dell’Autunno Inverno 2018/2019 parlano anche di colori. Cappotti dal fit morbido-casual o dal taglio oversize con sfumature dal beige fino a varianti più pop, in rosa, bluette e verde.
Alla moda il giaccone Marella bluette dalla linea avvolgente “a uovo” e d’ispirazione anni ‘50 con collo alla coreana e maniche a chimono. Questo cappotto si rivela perfetto per diverse silhouette, si presta al gioco degli strati e se vuoi indossare capi di maglieria di un certo peso. Sfizioso il cappotto rosso bouclé linea oversize con collo a rever e cintura.

Il  cappotto cammello è un must imperdibile della stagione. E’ un’icona che rappresenta eleganza e classicità. Un passe-partout tornato di moda a cui è difficile rinunciare.
Marella li propone in pura lana vergine con linee leggermente svasate  hanno la cintura in coordinato, maniche a chimono, collo a rever.

Alternativa al cappotto più classico, Marella propone anche cappotti lunghi perfetti per chi intende dare risalto alla silhouette. Sempre in pura lana vergine linea dritta stile vestaglia  con cintura in blu. Doppiopetto con tasche in grigio melange.