In vacanza, che si tratti di viaggi avventura o per rilassarsi, su spiagge paradisiache o in mezzo alla natura selvaggia, alla scoperta di antiche civiltà o a caccia di nuovi divertimenti, il tuo look è sempre alla moda.

A.Gilardoni seleziona per te i capi di abbigliamento e gli accessori moda 2019 che renderanno i tuoi outfit indimenticabili come la tua vacanza!
Anche se sembra tardare ad arrivare, per la bella stagione ogni guardaroba ha bisogno di essere rinnovato, e gli abiti Red Valentino e gli abiti Philosophy by Lorenzo Serafini per la primavera 2019 sono ideali per sentirsi subito fresche e femminili.

Da sogno l’abito Red Valentino in crepe avorio con ricamo “mexican flowers” e l’abito a girocollo in tulle con ricamo floreale multicolor.
L’abito Philosophy in seta habotai con stampa foulard, collo a camicia e ampie maniche è perfetto per un weekend fuori porta. Anche in versione lunga, con profondo scollo a V e fascia in vita da annodare. Sfizioso sia l’abito lungo in twill fluido con stampa carrè anni ‘70 multicolor, sia l’abito écru con gioco di intarsi macramè sempre della collezione Primavera Estate 2019 Philosophy bu Lorenzo Serafini.

Versatili i top e t-shirt Sportmax Code donna con piume removibili o in denim.

Comodi e preziosi il sandalo infradito con dettaglio di pietre gioiello e la ciabattina in pelle intrecciata laminata oro con pietre applicate. Entrambe della linea Eddy Daniele calzature.

Per un look più “acceso” ed eccentrico A.Gilardoni propone le mules MARELLA di colore fucsia  in raso con fibbia gioiello, fodera in pelle e suola in cuoio. Da abbinare al top con stampa foulard in twill di seta della nuova collezione marella primavera estate.

Le proposte per quest’estate, tra gli ultimi occhiali da sole, sono tante e rivisitano le silhouette più classiche come gli occhiali raimbow e gli aviator di Matthew Williamson. Il primo azzurro  con sfumatura arcobaleno, il secondo rosa specchiato con astine sottili e profilo argentato.
3.1 phillip lim milano ha disegnato gli occhiali Camel brush bronze tondi con lenti specchiate rosa.

Ci sono poi tendenze intramontabili che ritornano stagione dopo stagione. E il denim è una di queste. A.Gilardoni consiglia la gonna Sportmax Code in denim con balza da abbinare con la blusa e la borsa denim Philosophy by Lorenzo Serafini. Tra gli accessori non dimentichiamo le sciarpe Missoni sempre coloratissime.

Tante idee per le vostre vacanze. Vieni in negozio oppure segui il nostro shop online www.gilardonicomo.it