A. Gilardoni propone da sempre look eleganti e raffinati. Scopri le tendenze cappotti inverno 2019 nel negozio di Via Cesare Cantù a Como oppure nello shop online https://www.gilardonicomo.it/n/catalogo/giacche-e-cappotti

Trovi tutti i modelli di cappotto, dai classici senza tempo alle alternative cappotto teddy bear, il cappotto mantella, il cappotto in pelliccia ecologica, tweed, lana, sherling. Senza dimenticare il capo che in inverno non manca mai nell’armadio: il piumino.

Corti o lunghi, con cinture o profili a contrasto, le novità del negozio A.Gilardoni in fatto di capospalla sono a vostra disposizione!

Se ti piace il cappotto lungo questa stagione ti accontenta con modelli che sfiorano terra. Per un tocco ancora più elegante e femminile scopri i modelli che sottolineano il punto vita con la cintura. Prova il cappotto SportmaxCode in lana principe di galles, di colore grigio chiaro o il cappotto Red Valentino color cammello. Entrambi con chiusura doppiopetto e cintura coordinata. Pratico il cappotto Marella color cioccolato, reversibile effetto pelliccia e l’interno in tessuto tecnico antigoccia.

Dal design decisamente “avvolgente” i  cappotti Marella teddy bear. L’effetto orsetto colpisce ancora!

I piumini autunno inverno 2019, pratici e caldi, sono anche oversize, con collo importante. Corti o lunghi per Marella. Sportivi,  con colletto e polsini a coste per Red Valentino.

Alcuni dei cappotti SportmaxCode di questa stagione presentano una linea ampia con le maniche larghe come la proposta in doppiopetto blu o in sherpa nero.

Imperdibile il cappotto Red Valentino color ciliegia. Doppiopetto, linea regolare e classica con cintura in vita. Senz’altro uno dei modelli più belli dell’inverno 2019 adatto per essere portato di giorno e di sera. Se vuoi farti notare…la tendenza “maculata” continua anche quest’inverno. Scegli il cappotto Red Valentino midi animalier jacquard.