D'ASY Milano: il new art-luxury concept per borse Made in Italy

“Descrivere D’ASY Milano  -  raccontano Alessandra e Silvana, le anime di D’ASY -  è raccontare la filosofia che si cela dietro alla scelta di  rappresentare l’eccellenza italiana che abbraccia il concetto sensoriale dell’arte unito all’artigianalità, le tradizioni e le moderne tecnologie”.
 
Raffinate, innovative nelle loro linee essenziali, con dettagli che rendono unico ogni pezzo, le D’ASY sono pezzi di fantasia e design che non si fermano alla superba qualità del pellame esterno, ma proseguono al suo interno foderandosi di sete antiche scovate nei più antichi laboratori lariani o di disegni dipintiin esclusiva da importanti Artisti italiani. Si fanno notare anche per i differenti accostamenti cromaticiche rendono ogni borsa molto versatile negli abbinamenti.Sononumerate e corredate di Certificato di Autenticità.

L’Arte è il trait d’union con il pubblico femminile a cui si rivolge. Donne sofisticate e dinamiche che apprezzano e riscoprono il colore che illumina la mise più minimalista. Donne che sanno indossarela luce e trasmettono il loro daimon: quello stile personalizzato dove l’accessorio borsa diventa contenuto ed espressione di sé.
Vitello pieno fiore trattato all’anilina o pellami esotici certificati. Minuteria in ottone dorato o palladiato su disegno esclusivo, trattata per una elevata resistenza alle ossidazioni. Interni in pura seta comasca con siliconatura a mano antigraffio.
Mescolanza di colori, dai fiamminghi ai pastello, attraverso contrasti di luce che esaltano o esasperano l’armonia cromatica. Motivo per cui ogni donna riconosce la sua borsa D’ASY in quella nuance di colore che colpisce e attrae il suo immaginario.


www.dasymilano.com